Tecnologie
Pre Print
Direttamente dal computer alla lastra. Costi ridotti, tempistica eccezionale, archivi digitali e l’eliminazione dei montaggi sono i principali vantaggi di questa tecnologia.
Stampa
Siamo certi che un bravo pilota ed un’ottima macchina siano sufficienti per vincere una corsa.
Ci piace pensare, con un pò d’ambizione, che questa similitudine sia valida anche per il nostro reparto stampa e i nostri operatori che sono in grado di esprimere al meglio la tecnologia di cui dispongono. Il nostro reparto stampa è di per sè un esempio di eccellenza tecnologica.
Impianti a sei colori più gruppo di verniciatura in linea in f.ti 102 x 142 e 112 x 162, la possibilità di stampare anche su supporti metallizzati, bastano per capire la capacità di cui disponiamo.
Accoppiatura
Sono talmente tante le ore che dedichiamo al nostro lavoro che, alle volte, guardando lo scorrere della carta negli accoppiatori, abbiamo la sensazione dello scorrere di un fiume. Dalla tecnologia che ci permette di garantire un prodotto con impatto ambientale zero scaturisce l’amore per l’ambiente che ci circonda. L’acqua utilizzata per la produzione della colla a base di amido è potabile e gli scarti che ne derivano, sono depurati e riutilizzati senza spreco.
In ogni fase del nostro lavoro, vi è rispetto per l’ambiente che ci circonda. Il rispetto per l’ambiente è una conquista della società civile che ci permette di sfruttare a fondo le risorse disponibili e nel contempo garantisce un prodotto certificato sopratutto per le ditte alimentari.
Fustellatura
Sviluppare una tecnologia adatta alle vostre esigenze, che ci permetta di abbinare competitività e qualità, è l’obiettivo che ci siamo sempre prefissi. Il reparto fustellatura, composto da 4 macchine Bobst di ultimissima generazione è la riprova del cammino tecnologico che ci siamo imposti.
Macchine elettroniche da 8.000 fogli l’ora completamente computerizzate, garantiscono livelli di qualità eccezionali
Incollatura
Sono finiti i tempi in cui il macchinista era l’unico artefice del buon funzionamento della macchina. Con la nuova tecnologia, l’incollatura non è più prerogativa della categoria maschile. Infatti non servono più cerotti e fatiche bibliche per preparare una piegaincolla.
Oggi un macchinista su tre è donna. infatti per preparare una piegaincolla Bobst di ultima generazione basta un dito, il resto è studio scientifico ed un pò di esperienza.
Lavorazioni Speciali
E’ vero! siamo organizzati per fornire risposte precise e servizi affidabili ma oltre a questo non poniamo limiti alla fantasia. Fateci le vostre domande, coinvolgeteci nei vostri progetti: le sfide ci appassionano, i traguardi ci stimolano a superare ogni volta quello che pensavamo fosse l’ultimo obiettivo raggiunto.